Come visualizzare in anticipo il proprio trasferimento
Ecco come fare: è necessario accedere ad Istanze on line con il proprio username e password e simulare la domanda di assegnazione provvisoria (al momento le funzioni sono aperte per infanzia e primaria). Quando si clicca su Vai alla compilazione si possono leggere i propri dati anagrafici, compresa la titolarità. In questa schermata alcuni docenti hanno già letto i propri dati modificati con il trasferimento ottenuto.
Nel caso i dati siano inalterati, è probabile che l’aggiornamento non sia ancora avvenuto. Per togliersi ogni dubbio sarà sufficiente attendere l’elenco completo, che pare proprio di imminente pubblicazione.
Dove consultare l’elenco dei trasferimenti della scuola secondaria
Il Ministero ha già inviato i movimenti alle scuole e l’ufficio scolastico provinciale di servizio, pubblicherà fra poche ore il file completo. Gli insegnanti interessati riceveranno una mail dal Ministero attraverso la quale viene indicata la nuova sede di servizio, oppure accedendo sulla piattaforma Istanze Online, del sistema POLIS, con le proprie credenziali, troveranno un avviso con il quale gli viene indicata la nuova scuola di servizio.
Leggi anche Assunzioni scuola 2017, a settembre dentro 52mila docenti. Il piano
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento