Il decreto, dunque, ora è legge senza aver subito ulteriori modifiche rispetto alla versione licenziata dal Senato giorni scorsi.
Scarica qui il Testo di Legge pubblicato in Gazzetta Ufficiale
Decreto Milleproroghe 2017: che cosa prevede?
A pochissima distanza dalla scadenza prevista (ossia il 28 febbraio) il decreto Milleproroghe ha così incassato il via libera definitivo della Camera con 249 voti a favore, 147 contrari e 3 astenuti, in seguito al superamento ieri del voto di fiducia.
[su_button url=” https://www.leggioggi.it/tags/milleproroghe/” target=”_blank” style=”flat” background=”#009ac0″ size=”9″ wide=”yes” center=”yes” icon=”icon: ” desc=” “]QUI SPECIALE Decreto Milleproroghe 2017 [/su_button]
Il provvedimento, molto contestato (al riguardo potrebbe interessarti: Sciopero taxi, il Decreto Milleproroghe salva Uber), contiene misure che toccano la Pubblica Amministrazione ma anche il lavoro, l’editoria, l’istruzione, le politiche sociali, l’istruzione, lo sviluppo economico e i beni culturali.
Milleproroghe 2017: cosa è cambiato?
Tra le modifiche confermate da Montecitorio, e già introdotte al Senato in prima lettura, vi sono diverse proroghe. Tra esse:
– le proroghe per l’assunzione di personale presso l’Antitrust;
– la proroga del termine per l’adeguamento alla normativa antincendio per gli edifici e i locali adibiti ad asilo nido e per le strutture turistico-alberghiere;
– la proroga dell’attuale contratto di servizio Rfi;
– la proroga della disciplina di coltivazione, produzione e commercio del vino.
- Per conoscere tutte le modifiche al decreto si consiglia: Decreto Milleproroghe 2017, ecco cosa cambia e per chi
Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale clicca qui
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento