Questi profili verranno inquadrati nella terza area funzionale con fascia retributiva F1 e destinati agli Uffici addetti ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’osservatorio del mercato immobiliare.
Vediamo assieme tutti i dettagli su graduatoria ed elenco vincitori.
Novità sui Concorsi Pubblici
Concorso Agenzia Entrate 118 funzionari tecnici: graduatoria e vincitori
Il 17 Settembre sul sito dell’Agenzia delle Entrate è stata pubblicata la graduatoria finale e l’elenco dei vincitori, con relativa approvazione del Direttore Centrale Risorse umane e Organizzazione.
Secondo quanto riportato nel bando, pubblicato il 17 Aprile 2018 sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Entrate, la graduatoria di merito è formulata in base alla votazione conseguita nella prova finale.
Sono assunti i candidati che si sono collocati in una posizione utile in graduatoria nei limiti dei posti a concorso, tenendo conto delle riserve e degli eventuali titoli di preferenza. In caso di parità i candidati più giovani sono stati avvantaggiati.
Concorso Agenzia Entrate 118 funzionari tecnici: assunzione
Ogni candidato risultato vincitore si deve presentare nel giorno indicato per la stipula del contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato. La mancata presentazione comporta la decadenza dello stesso.
I neo assunti devono permanere nella sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a 5 anni.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento