Concorso Centri Impiego Lazio, pubblicati diari prove scritte: ecco le date

Alice Lottici 07/08/20
Con avviso sul Bolettino Ufficiale della Regione Lazio n.98 del 06/08/2020 è stata data notizia del diario delle prove scritte del Concorso Centri Impiego Lazio.

In particolare il calendario riguarda le selezioni per:

  • 60 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Assistente mercato e servizi per il lavoro, categoria C e posizione economica C1 per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro;
  • 200 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Esperto mercato e servizi per il lavoro, categoria Dposizione economica D1 per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.

Vediamo assieme il calendario e le informazioni sulle prove.

Concorso Regione Lazio, 355 posti nei Centri per l’Impiego: come funziona

Concorso Centri Impiego Lazio: calendario prove 200 esperti

Con riferimento al profilo ai 200 esperti mercato e servizi per il lavoro, le due prove scritte si svolgeranno nei giorni 10 e 11 Settembre presso l’Ergife Palace Hotel di Roma.

I candidati dovranno presentarsi:

  • alle 8,30 per i cognomi dalla A alla L;
  • alle 9,30 per i cognomi dalla M alla Z.

Qui la comunicazione

La prima prova scritta, della durata di 3 ore, consisterà in un questionario a risposte sintetiche su uno o più argomenti previsti dall’art. 6 comma 3 del bando.

La seconda prova scritta, della durata di 4 ore, consisterà in un elaborato scritto su uno o più argomenti tra quelli previsti dall’art. 6 comma 3 del bando.

Ulteriori comunicazioni sulle prove verranno pubblicate sul Bollettino ufficiale della Regione e sul sito della Regione Lazio in data 8 Settembre.

Concorso Centri Impiego Lazio: calendario prove 60 assistenti

Le due prove scritte del Concorso Regione Lazio Centri Impiego si terranno il 16 e 17 Settembre presso l’Ergife Palace Hotel di Roma.

La convocazione è fissata:

  • alle 8,30 per i candidati con cognomi dalla A alla L;
  • 9,30 per i candidati con cognomi dalla M alla Z.

Qui la comunicazione

La prima prova, della durata di 4 ore, consisterà in un elaborato scritto su uno o più degli argomenti previsti dall’art. 6 comma 3 del bando.

La seconda prova, della durata di 3 ore, consisterà in un questionario a risposte sintetiche su uno o più argomenti previsti dal medesimo articolo.

Ulteriori comunicazioni sulle prove verranno pubblicate sul Bollettino ufficiale della Regione e sul sito della Regione Lazio in data 15 settembre 2020.

Per la preparazione consigliamo:

Alice Lottici

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento