L’incontro è organizzato dal Gruppo Maggioli in collaborazione con gli Eurodeputati Elisabetta Gardini, Therese Comodini Cachia e Fulvio Martusciello. È possibile scaricare l’invito all’evento sul sito internet della Maggioli.
L’evento “Public Administration in the Digital Single Market” nasce in risposta all’obiettivo annunciato dalla Commissione Europea di creare un Mercato Digitale Unico (“Digital Single Market”, per l’appunto) senza frontiere tra i diversi Paesi. Lo scopo della Commissione è quello di migliorare l’accesso ai beni e servizi digitali, permettere lo sviluppo delle reti e in generale massimizzare il potenziale di crescita dell’economia digitale. L’incontro organizzato dal Gruppo Maggioli esplora il ruolo che la Pubblica Amministrazione dovrà avere in un progetto così ampio e importante.
L’evento, che avrà luogo dalle ore 12:00 alle 13:00, prevede la presentazione di Paolo Maggioli, CEO del Gruppo Maggioli, e gli interventi di Ernesto Belisario, Avvocato in diritto ICT e diritto amministrativo, e Kirsi Ekroth-Manssila, Capodell’Unità Commissione europea e DG per Il Mercato interno, l’industria, l’imprenditoria e le PMI.
Sarà poi la volta degli interventi degli Eurodeputati e del dibattito finale. Alla conclusione del dibattito è previsto anche un pranzo.
Ricordiamo che per informazioni sull’iscrizione e la registrazione è possibile contattare l’indirizzo mail maggioli.ep@thetriumph.com o chiamare la segreteria al numero +32 2 229 19 28.
Appuntamento, allora, al 30 maggio. Scarica l’invito all’evento sul sito internet della Maggioli.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento