Social Media e Mobile: cosa c’è dietro? Tutto sulla Social Media Week Milan

Redazione 09/06/16
Scarica PDF Stampa
Si è inaugurata lunedì 6 giugno la 4° edizione di Social Media Week Milan, che ha per tema La tecnologia invisibile. Design, Behaviour, Data: cosa c’è dietro il Mobile e i Social Media?, che verrà trattato in più di cinquanta appuntamenti che ne analizzeranno i diversi aspetti.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Milano ed è organizzata dal gruppo digital DOING in collaborazione con Tim, Ford, Sentieri Stagionali, Corriere della Sera, VizEat, IED, Wi Find, Talent Garden, Zero, TvnMediaGroup, Telesia, Ninja Academy, TuttoAndroid, Ferpi, Assorel, Consolato Britannico e Apogeo.

La settimana sarà molto ricca e vedrà alternarsi relatori esperti, riuniti per l’occasione nella zona di via Tortona, Porta Genova, che si confronteranno su temi che interessano la vita del business e quella individuale, dai nuovi social network “ai servizi on-demand che cambiano il rapporto tra azienda e utente, dalle nuove piattaforme di social media che creano nuovi modi di comunicare, – precisa il direttore editoriale Gianfranco Chicco – alla creazione di esperienze digitali che aprono le porte a nuovi attori per trasformare i mercati locali e globali”.

Altre iniziative fanno da corollario all’evento: la prima edizione della Social Media Week Food&Wine, curata da Paola Sucato, dedicata al mondo dell’enogastronomia e al suo rapporto con i social media, e le Social Dinner, organizzate dalla piattaforma di social eating VizEat, alle quali partecipano anche i relatori degli eventi. Le serate saranno a tema: jazz, show coking e teatro, con un omaggio a Gabriel Garcia Marquez.

PER APPROFONDIRE SI CONSIGLIANO I SEGUENTI VOLUMI




Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento