Al via “Winterproof”, con Jeep sulle nevi più belle d’Italia. Il tour invernale partirà il prossimo 30 gennaio da Cervinia, in Valle d’Aosta per poi fare tappa a Roccaraso, Livigno, Selva di val Gardena e Bormio. Gli eventi italiani rientrano nel tour europeo che abbraccia anche le rinomate località sciistiche di Gstaad (Svizzera), Megève (Francia) e Montafon (Austria).
“Da sempre Jeep ha un forte legame con il mondo della montagna e le stazioni sciistiche premium nelle Alpi europee – spiegano al quartier generale – La montagna è infatti più di ogni altro, il luogo in cui la tecnica, l’affidabilità e la sicurezza di una vettura 4×4 garantiscono la capacità di affrontare nella massima serenità i percorsi più impegnativi e superare le sfide più estreme.
Il Winterproof italiano è il modo migliore per festeggiare i risultati 2015 e iniziare con ancora più slancio il 2016. Infatti, nell’anno appena concluso, Jeep è stato il brand con il tasso di crescita più elevato nel mercato nazionale e ha stabilito il nuovo record assoluto con vendite quasi triplicate rispetto all’anno precedente”.
Per l’occasione il pubblico potrà vivere la “Jeep experience” sulla neve con test drive a bordo della gamma Suv che comprende l’inarrestabile Wrangler, l’ammiraglia Grand Cherokee, la media Cherokee che e la Renegade, il Suv compatto “made in Italy”.
L’attrazione principale sarà come sempre il Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si può cimentare in prove spettacolari, mentre il divertimento e l’informazione saranno di casa nei Winterproof Village, che offriranno la possibilità di scoprire in modo più approfondito, grazie alla presenza di personale specializzato, i modelli esposti, ovvero Renegade Trailhawk, Cherokee Trailhawk, Wrangler Unlimited Rubicon e Grand Cherokee Summit. (m.r. per repubblica.it)
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento