Cinque motivi per avvicinarci ed acquistare una Peugeot 308 5 porte.
Efficienza
L’efficienza è uno dei pilastri sui quali è stata progettata Nuova Peugeot 308. Grazie ad una progettazione virtuosa, alle linee fluide ed aerodinamiche, all’utilizzo di nuove tecnologie produttive e di materiali innovativi è stato possibile un alleggerimento di ben 140 kg rispetto al precedente modello. Ciò garantisce un’esperienza di guida ancora più coinvolgente con consumi ed emissioni di CO2 da record (a partire da 82 g/km e 3,1 l/100 km).
Nuovo motore benzina tre cilindri PureTech Turbo
Il nuovo motore 1.2 PureTech Turbo 130 CV S&S, leggero e compatto, concentra efficacia, tecnologia e rispetto dell’ambiente. Disponibile con cambio meccanico a 6 rapporti o automatico EAT6 (Efficient Automatic Transmission 6).
La tecnologia BlueHDi
Sviluppata da Peugeot, la tecnologia BlueHDi è il sistema di abbattimento delle emissioni inquinanti più efficiente sul mercato, conforme alla normativa anti inquinamento Euro 6. Il trattamento dei gas di scarico avviene attraverso l’utilizzo dell’additivo AdBlue e del FAP® (Filtro Attivo anti-Particolato). Un insieme di tecnologie che dimostrano il costante impegno di Peugeot nella tutela dell’ambiente.
Nuovo cambio automatico EAT6
Il nuovo cambio automatico a 6 rapporti EAT6 (Efficient Automatic Transmission 6), combina piacere di guida a cambi di marcia più rapidi e fluidi, grazie all’alta efficienza nell’integrazione tra meccanica e software. Primo cambio automatico Peugeot abbinato alla tecnologia Stop&Start, consistente una notevole riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 rispetto la generazione precedente.
PEUGEOT i-Cockpit
Quando si sale a bordo, si scopre un universo dalle linee pulite, assolutamente inedito nel mondo delle berline, con un abitacolo intenso, innovativo ed intuitivo, il PEUGEOT i-Cockpit. Si compone di quattro elementi: un volante compatto per sensazioni dinamiche intense, un quadro strumenti in posizione alta per leggere le informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada, una consolle centrale alta e valorizzante, un grande touch screen da 9,7’’ con comandi intuitivi. Il design del PEUGEOT i-Cockpit è puro e tecnologico.
Design puro e tecnologico
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento